• Postato il 04/03/2011

26 marzo Red Bull Music Academy info session presso NuT Academy

Sai suonare? Sai cantare? Sei un dj o hai scoperto un nuovo genere musicale? Ti senti un genio musicalmente incompreso? Questa è la tua grande occasione. Sono aperte le iscrizioni per la Red Bull Music Academy: scarica, compila e spedisci il form entro il 4 aprile per partecipare alle selezioni per l'edizione 2011 (a Tokyo, dal 23 ottobre al 25 novembre).

L'ultima info session italiana con il workshop di Steve Rachmad e l'incontro informativo con Damir Ivic, si svolgerà sabato 26 marzo a Napoli, una città che ha sempre rappresentato la capitale nazionale della techno-house di qualità. 


E' proprio qui che la Red Bull Music Academy porterà l'enorme talento e l'esperienza dell'olandese Steve Rachmad, uno dei più rispettati dj e produttori al mondo per quei territori che si muovono fra techno, minimal house ed electro. Il 26 marzo Steve non solo mostrerà in console tutta la sua sapienza (serata al Duel Beat), ma terrà anche un approfondito incontro (in inglese) sulle tecniche di produzione da lui utilizzate, confrontandosi sul campo coi partecipanti.

Imparare live&direct i trucchi del mestiere da un artista che negli anni ha inciso per label come Cocoon, M-Plant, Tresor, Get Physical e molte altre, guadagnandosi un rispetto assoluto da parte di tutta la scena techno e house mondiale, è davvero un'occasione preziosa.

Appuntamento per l'info session di Napoli alle 17,30 al Nut Academy, in via Corso Umberto I - 74

Vi preghiamo di prenotare la vostra partecipazione all'evento mandando una mail Info@nutacademy.it, per info 081.0609334

Per la serata ritrovo invece al Duel Beat di Via Antiniana 2 , a Pozzuoli (NA) con lo stesso Steve Rachmad, Giancarlo Lanza e Joe De Maria

red bull info session napoli nut academy duel beat