• Postato il 26/11/2016

SYNTH DAY 2016

L'evento gratuito con relatore Enrico Cosimi, in collaborazione con MIDIWARE riunisce quanto di meglio finora prodotto da Arturia e Moog. 

Se sarai così fortunato da trovare posto, vedrai:

- Arturia KeyStep: il piccolo, grande, controller MIDI/CV/USB, con il quale è facile controllare, sequenziare e arpeggiare qualsiasi tipo di sintetizzatore hardware o software diffuso sul pianeta. 

- Arturia DrumBrute: la batteria elettronica analogica che ha riscritto diverse regole del gioco, mettendo in crisi esistenziale più di un progettista svedese e ridefinendo il concetto di subwoofer. 

- Moog Sub 37: il monofonico Moog dal suono moderno ma antico, classico ma di tendenza, con tutti i requisiti della tecnologia a servizio della produzione musicale.

- Moog Mother 32: il debutto di Moog nel mondo semi modulare con compatibilità Euro Rack completa; uno step sequencer da urlo e un motore di sintesi facilmente integrabile nel workflow più perverso.

- Moog Minimoog Model D: sua maestà IL SUONO analogico. Lo strumento che è la pietra di paragone contro cui verificare il funzionamento dei sintetizzatori monofonici analogici di tutti i tempi. 

Per la prima volta insieme il paragone diretto tra un Minimoog Model D "vintage" con il Minimoog Model D Series 2016. 
- Softube Modular: quando il sintetizzatore modulare virtuale si nasconde dietro lo schermo del vostro computer.

PRENOTATI INVIANDO UNA MAIL A info@nutacademy.it indicando il tuo nome e cognome

ORARIO 15:30-18:30

puoi seguire l'evento su Facebbok : https://www.facebook.com/events/958679797598305/