• Postato il 12/06/2017

SSL Studio Workshop

Lunedi 19 Giugno alle ore 16 la Nut Academy in collaborazione con gli amici di Midiware è felice di invitarvi all'incontro gratuito "SSL Studio Workshop"

Durante l'evento verrà presentato il banco SSL XL-Desk così come tutte le altre soluzioni SuperAnalogue™ SSL. In particolare ci sarà la possibilità di provare e verificare le potenzialità di SSL Nucleus, i nuovi moduli 500 e SSL Sigma, l'innovativo 'mix engine' analogico controllabile e remotabile in grado di fornire il sound SSL SuperAnalogue™ con tutti i vantaggi dell'automazione su DAW. Realizzato per gli utenti delle DAW alla ricerca del leggendario sound delle console SSL che vogliono mantenere le comodità del 'mixing in the box', Sigma è un mix engine analogico in 2 unità rack, remotabile via MIDI su porta Ethernet che utilizza un'interfaccia software basata su DAW o iDevice. Il product specialist SSL sarà a disposizione per dimostrazioni individuali e per rispondere alle vostre domande.

L'incontro è gratuito ma a numero chiuso pertanto è obbligatoria la prenotazione che dovrà  essere effettuata a questo link

 

Buona Musica