Ableton Push 3 Playground + Workshop

Ableton Push 3 Playground

Venerdi' 15 dicembre 2023 Vieni a scoprire e a provare con mano il nuovo Ableton Push 3 alla Nut Academy centro certificiato scelto da Ableton per un tour di presentazione che toccherà alcune delle principali città italiane. Si tratta di un’occasione davvero unica per poter testare l’ultima versione di questo innovativo strumento annunciata e messa in vendita lo scorso maggio.

Lo staff di Ableton sarà presente in tutti questi eventi per rispondere alle tue curiosità e domande.

Workshop

Federico Pepe, Ableton Brand Manager per l'Italia e Giancarlo Lanza, Ableton Certified Trainer, terranno il workshop di presentazione delle funzionalità di Push.

È possibile prenotare un posto gratuito per assistere esclusivamente al workshop oppure prenotare anche uno dei posti disponibili negli slot di orario indicati per poter provare Push (vedi dettagli di seguito).

Come funziona l'evento?

L’evento è suddiviso in diversi slot di orario da mezzora prenotabili gratuitamente. Per garantire la possibilità al maggior numero di persone di poter partecipare all’evento sono previsti due biglietti per ogni postazione e per ogni slot di orario.

Data la quantità di posti limitiati, vi chiediamo la cortesia di prenotare solo ed esclusivamente se siete sicuri di poter partecipare all’evento nell’orario da voi prenotato e di non prenotare più di uno slot di orario.

Qualora non riusciste più a partecipare, vi chiediamo di comunicarcelo il prima possibile per poter rendere nuovamente disponibile il biglietto.