• Postato il 20/10/2022

Workshop LUNA ROOM

Ciao, siamo felici di invitarti ad un incontro organizzato con Midiware e UNIVERSAL AUDIO. Un workshop con i Product Specialist Olivier Fournier ed Wesley Bendall con i quali approfondiremo il sistema di perfetta integrazione hardware - software tra Apollo e UAD, ma ci sarà anche l'opportunità di scoprire il mondo Volt + Spark, la nuova gamma di Microfoni UA, i Pedali UAFX e tutta la gamma dei prodotti Universal Audio.

Puoi prenotarti a questo LINK

 

LUNA RECORDING SYSTEM

Vedremo in azione il sistema di registrazione LUNA della Universal Audio che a differenza delle tradizionali DAW, permette di registrare e impostare il routing audio velocemente tramite i plugin DSP UAD, senza percepire alcuna latenza grazie alla nuova funzionalità Accelerated Realtime Monitoring.

Con l'occasione, verrà ufficialmente inaugurata la LUNA Room presente all'interno della Nut Academy.  Grazie a questa sala dedicata, è possibile avvicinarsi e approfondire al meglio LUNA Recording System. Promotrice del progetto è MIDIWARE tra le aziende più dinamiche nel panorama della distribuzioni di marchi nell'audio professionale.