Mixing & Mastering
Vinci Acunto

Compila il form sottostante e riceverai immediatamente e in automatico un PDF con informazioni dettagliate su: programma, metodo didattico, costi e modalità di pagamento, all’indirizzo e-mail da te indicato nell’apposito spazio qui sotto.
Potrai richiedere anche un incontro in sede, dove potrai ricevere risposta a tutte le tue curiosità o dubbi.
NB: se non ricevi la mail entro breve verifica che il tuo client di posta elettronica non l’abbia considerata come SPAM o posta indesiderata.
Biografia
Professionista attivo nei settori della produzione musicale, formazione e sound design è appassionato studioso, ha perfezionato il proprio percorso formativo in pianoforte, composizione e tecnica del suono presso il Conservatorio Boccherini di Lucca e il Centro Professione Musica di Milano, partecipando inoltre a numerosi master dedicati alle nuove tecnologie applicate alla musica.
Nel 2001 fonda a Napoli il Nut Studio, dove lavora come produttore, fonico e arrangiatore per importanti artisti della scena italiana, tra cui Edoardo Bennato, Piero Pelù, Caparezza, Bisca, Zulù, ShaOne, Polo, Co’Sang, Eugenio Bennato, Pietra Montecorvino, Ginevra Di Marco, e altri protagonisti della musica indipendente e mainstream.
Nel corso della sua carriera ha collaborato con diverse realtà televisive e multimediali, realizzando lavori per RAI Trade, RAI Stereo 2, Endemol e Lanterna Magica.
Tra il 2003 e il 2006 è stato tastierista dei Bisca, storico gruppo della scena alternativa napoletana.
Nel 2005 avvia il progetto di musica elettronica Katap, da cui nasce nel 2006 la Nut Label, etichetta indipendente con cui produce artisti come Rione Junno, ShaOne, Emiro e U_led.
Da sempre appassionato di didattica musicale, è Certified Trainer Steinberg ed è l’ideatore del corso EMPRO – Electronic Music Producer e, dal 2009, è responsabile dei corsi della Nut Academy, dove forma nuove generazioni di tecnici del suono, produttori e musicisti elettronici.